Ci giungono

di Trasciatti il 17 settembre 2011 · 5 commenti

Ci giungono da Randaccio delle strane foto. Si possono fare ipotesi. Anche scommesse. Chi indovina vince due prosciutti, uno crudo e uno cotto.

 

Condividi:
  • Print
  • PDF
  • email
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • MySpace

{ 5 commenti… prosegui la lettura oppure aggiungine uno }

dinegro, nanni settembre 18, 2011 alle 16:26

ma questo è il fattore Cavallo, intraveggo le “ecatombe”, le foto son belle e di molto, tinte a dovere. da chi vengono, chi ci andosse, ma sovra ogniosa, chi ne tornosse? pensavo fosse un posto proprio fatto per isperdervicisi. ho vinto? nel caso, non si disturbi. son trapiantato di fresco. appena tornato da Ovada. e non tollero altro che un cincinin di cima con un tocco di preboggion a sera. stop. saluti.

Replica

Randa settembre 20, 2011 alle 08:26

Io fui a Hauterives, girai per il palais ideal, scattai foto, evitando viaggiatori e osservatori di ogni dove e come. Sopravvissi e spedii anche una cartolinacavallo, arrivata al galoppo. Un’esperienza postale.

Replica

il postcavallo settembre 18, 2011 alle 19:04

avevamo pensato di portare quel che resta del cavallo in ambulatorio, anche perché il veterinario trasciatti è un discreto cavallologo. se si trattasse di un postino sarebbe tutto più semplice, ma qui c’è un incrocio tra uomo e bestia che richiede un lavoro d’equipe.
dottor vannini

Replica

Trasciatti settembre 21, 2011 alle 22:34

Nanni Dinegro ha vinto! A lui assegnamo seduta stante due prosciutti bellissimi istoriati: uno cotto e uno crudo come da bando. Il vincitore può passare a ritirare il premio in ambulatorio a partire da subito.
Felicità e saluti!

Replica

Trasciatti settembre 21, 2011 alle 22:40

Per quanto riguarda il Fattore Cavallo, è vero quanto sostiene il collega Vannini: siamo in presenza di un delicato caso di ibridazione umano-equina che si può dirimere solo attraverso un approccio olistico-divinatorio. Del resto, stiamo gettando le basi per una rifondazione delle Scienze Umane e Animali, partendo dagli assunti imprescindibili dell’Equopsichiatria Dinamica, che – in mezzo a mille difficoltà e sospetti – si sta finalmente facendo largo negli ambienti scientifici più avanzati (ma anche in quelli meno avanzati, essendo che va tutto in circolo, specie dopo pasti abbondanti).

Replica

Lascia un commento

Post precedente:

Prossimo post: