From the daily archives:

domenica, maggio 20, 2012

Questo sito chiude

di Trasciatti il 20 maggio 2012 · 3 commenti

Cari tutti,

trasciatti.it chiude, o quantomeno va in letargo, poi in futuro chissà. I motivi sono parecchi, come scrivevo il 5 maggio, ma a tagliare la testa al toro  sono arrivati quelli economici. Sono necessari degli interventi tecnici (in pratica una migrazione presso un altro fornitore di spazio web) relativamente costosa e poi anche il mantenimento del dominio trasciatti.it qualcosina costa.  I materiali, testi, foto e quant’altro non andranno persi, verranno salvati e messi in congelatore.

Chi fosse interessato a fare ordini di Libratti vecchi e nuovi e Stralunari può scrivermi qui: a.trasciatti@alice.it. In ogni caso, le prossime uscite dei Libratti nuova serie saranno disponibili sul sito di Marco Del Bucchia Editore.

Ringrazio tutti quelli che si sono divertiti a scrivere, mandarmi proposte e suggerimenti,  commentare o semplicemente  leggere, un bel gruppetto di utenti noti o anonimi  che mi ha accompagnato fin qui. Io mi rimetto a scrivere, cosa che in questi ultimi quattro anni ho un po’ trascurato. A presto, da qualche parte.

Alessandro Trasciatti

I vecchi Libratti: gli ultimi rimasti

I Libratti nuova serie

Stralunario

{ 3 commenti }